MITSUBISHI Pajero - 2010

A distanza di tre anni dall’ultimo aggiornamento stilistico, il Pajero si presenta con un nuovo motore diesel con cilindrata di 3.2 cc che ha a disposizione ben 40 CV in più (da 160 a 200), 441 Nm (contro i 381 del motore che sostituisce), diminuisce le emissioni di CO2 (da 280 a 224 g/km) e, ovviamente, diventa...
 parsimonioso nei consumi. Mitsubishi, infatti, dichiara che per il 5 porte con cambio automatico, per esempio, il consumo nel percorso urbano passa da 13,1 litri a 10,4, in quello extraurbano da 9,1 a 7,4 e nel misto da 10,6 a 8,5 litri. Nuovo anche il cambio automatico mentre per quanto riguarda la gamma, c’è stata una pratica ed interessante semplificazione: l’allestimento Intense (molto ricco), infatti, sostituisce ed integra i precedenti Intense e Limited Edition. Altra novità del nuovo Pajero, la presenza di due batterie che ottimizzano la gestione dei consumi elettrici.




Prezzi dai 35.500 della versione 3.2. Common Rail Metal Top Invite 3 porte, ai 48.000 euro delle versione Wagon Instyle con motorizzazione 3.2 Common Rail e BenzinaV6 Mivec,unici optional il mettallizzato 750 euro per tutte le versioni e 2.000 euro per il cambio automatico in abbinamento alle versioni Intense.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP