Mercedes versione ML 63 AMG - Il SUV da 510 CV


A permettersi di costruire un mastodontico missile del genere è Mercedes, meglio la sua divisione sportiva AMG, che ha montato sotto il cofano della Classe M il motore V8 di 6,3 litri da 510 CV! Che vengono erogati fin quasi a 7.000 giri, mentre la coppia massima, non meno mostruosa, è di 630 Nm. Un motore che è stato premiato nel 2009 quale “Best Performance Engine” nel corso del prestigioso International Engine of ...
the Year Awards. Immancabile è poi la trasmissione automatica 7G-Tronic con tre programmi di marcia a scelta.
Inarrestabile, per potenza e trazione – naturalmente integrale permanente - tanto veloce quanto agile, Mercedes ML 63 AMG fa di tutto per dimenticarsi di essere un grande SUV molto alto da terra e robustissimo. Confortevole al massimo anche per quelle evolute sospensioni pneumatiche Airmatic con sistema di smorzamento adattativo ADS, che regola in automatico l’assetto su tutte le ruote e massimizzando il comfort interno di un abitacolo già di grande pregio. Il sistema frenante AMG è tarato per le alte prestazioni e si basa su dischi maggiorati, autoventilanti e forati. I cerchi in lega AMG a 5 razze, verniciati in grigio titanio e torniti a specchio, ospitano pneumatici 295/40 da 20 pollici, ma a richiesta sono disponibili anche da 21” e sempre con larghezza di 295 mm
Un “bestione” da far paura, che incute rispetto fin dal look distintivo rispetto agli altri modelli della Classe M. Basti osservare il cofano motore con powerdome e, sul frontale, fari attivi bixeno scuri. Anche la parte posteriore mostra un look inedito, merito dei nuovi gruppi ottici scuri con vetri trasparenti e tecnologia a LED. Pregiati ma anche funzionali gli interni, come si conviene a un SUV di alta gamma: la dotazione comprende i sedili sportivi AMG riscaldabili e regolabili elettricamente con rivestimenti in pelle Nappa, il volante sportivo con comandi del cambio in alluminio integrati e inserti in pelle.

Mercedes propone il suo favoloso ML 63 AMG, a listino già in questi giorni, al prezzo nient’affatto accessibile ai più di 105.000 Euro. Le prime consegne in Italia avranno inizio già dal prossimo mese di luglio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP