Volkswagen Touareg 4x4 Fuoristrada 2011

Come per il modello precedente, la nuova Touareg è alimentato da una gamma di motori a benzina e diesel, uniti da una trasmissione Hybrid.

www.autolanzillotta.com
Volkswagen afferma che il nuovo modello è stato sviluppato per offrire un migliore coefficiente di resistenza con un frontale più piccolo e più basso e ...
un design-to-the-ground.

Secondo la Volkswagen  e, come prevedibile  con ogni nuovo modello, l’interno della Touareg 2011 è più funzionale, con sedili più confortevoli rispetto a prima e spazio per le gambe posteriori più ampi.

Standard nel modello base è NAVIGATORE radio-CD di sistema, controllato da un display da 6,5 ​​pollici touch-screen.Un sistema di telecamere multi-direzionale denominato ‘Area View’ utilizza quattro telecamere per migliorare la sicurezza intorno a te.

A seconda del modello e la definizione, fino a nove airbag sono disponibili.

Lane Assist mantiene la Touareg sulla strada giusta e Side Assist avverte dei veicoli in avvicinamento dalla parte posteriore quando si cambia corsia, riducendo al minimo problemi di visibilità posteriore.

Adaptive Cruise Control (ACC) con Front Assist integrato,  frena o in caso di emergenza e blocca le cinture di sicurezza come misura precauzionale.

Fari Bi-Xenon con  Dynamic Light Traffic Assist regola il fascio di luce per ridurre al minimo abbagliamento e la compensazione adattativa roll lavora per mantenere il livello del veicolo in curva.

La Touareg sarà lanciata con due motori diesel e il sistema Hybrid benzina-elettrico, nuovo di zecca per la Touareg line-up. Il primo dei due motori diesel è un 3.0 litri V6 TDI sviluppa 180kW e 550Nm a coppia, con un notevole consumo di carburante di appena 7,4 l/100km.

Il motore diesel , il grande 4,2 litro V8 TDI, produce 250kW e una massiccia 800Nm di coppia. Il consumo di carburante è stimato a 9,1 l/100km.Il modello Hybrid benzina-elettrico è alimentato da un litro 240kW/360Nm 3,3 sovralimentato V6 TSI, abbinato a un motore elettrico 35kW.

La Touareg Hybrid con la forza del solo lmotore elettrico , può essere azionato fino a 50 Km/h, ma combinato con il motore a benzina, offre un 0-100km / h in soli 6,5 secondi.

Il consumo nella Touareg Hybrid  è relativamente basso , solo 8,2 litri per 100 km. Tutti e tre i motori sono abbinati a un cambio automatico a otto velocità di serie.
www.autolanzillotta.com

La nuova Touareg è stata infatti allungata di 4,3 cm fino a raggiungere i 4,80 metri, ma allo stesso tempo è stata abbassata di 2 cm esatti, per un’altezza finale di 1,71 metri. Anche il passo è stato allungato, per la precisione di 4 cm, e ora misura 2,90 metri. E’ invece rimasta invariata la larghezza della Touareg che misura 1,93 metri. In questa classe, tranne la Porsche Cayenne, nessuna altra SUV è più bassa.

Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 50.000 €.

 http://autoblog.atuttonet.it/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP