In commercio ormai dal 2008, la suv di medie dimensioni della Mercedes non viene rivoluzionata nelle forme, che restano piuttosto spigolose, ma riceve importanti...
aggiornamenti negli interni e nella gamma motori. Rispetto al modello che va sostituire la nuova Mercedes GLK ha, nel frontale, nuovi fari con luci diurne integrate. Nel rivisto paraurti c'è una modanatura cromata che fa da supporto a due file di led. Dietro troviamo i nuovi fanali che si raccordano al paraurti leggermente rivisto nelle forme. Infine, ci sono cerchi con misure da 17 a 20 pollici, di nuovo disegno.
Ben diversi, invece, si presentano gli interni della Mercedes GLK grazie a una plancia completamente nuova dall'aspetto più moderno e ricercato. La consolle centrale è stata ridisegnata e, come sulle nuove Classe A e B ha una grossa fascia centrale realizzata in diverse finiture (dalla radica all'alluminio) in base agli allestimenti, e bocchette dell'aria di tipo circolare con cornice cromata. Nuovo è anche il volante a tre razze con comandi integrati. La leva del cambio automatico, come su altri modelli della Mercedes, è stata spostata sul piantone sterzo: al suo posto sul tunnel centrale c'è un pratico vano portaoggetti con chiusura a tendina.

Prezzoda € AUTOLANZILLOTTA
Lung./Larg./Alt.454/184/167 cm
Numero posti5
Bagagliaio450/1550 litri
Garanzia
(anni/km)2/illimitati fonte:alvolante.it