Hyundai i40

Una vettura che accompagna il lancio della futura brand direction della Casa – racchiusa in “New Thinking. New Possibilities”. Si tratta di un tema che riflette al meglio lo spirito di cambiamento che Hyundai intende cavalcare nei prossimi anni, in modo da rappresentare pienamente l’ambiziosa filosofia ...
“modern premium” perseguita dalla Casa: qualità di primo livello e caratteristiche tecnico-estetiche d’avanguardia accessibili a tutti. La nuova i40 è la prima Hyundai di segmento D studiata espressamente per il mercato europeo; motori, trasmissioni, tecnologie ed equipaggiamenti sono stati infatti sviluppati su misura per le esigenze dei clienti del vecchio continente. In particolare, a Ginevra debutterà l’affascinante wagon – primo allestimento a giungere in Europa (estate). Verso la fine dell’anno, verrà affiancata anche da un’inedita versione berlina. Il tema “modern premium” appare evidente anche nelle scelte motoristiche, improntate alla massima efficienza.

Ad esempio, il motore 1.7 CRDi diesel (nome: U-II), vanta emissioni di CO2 di soli 113 g/km – ad oggi il miglior risultato del segmento. Naturalmente, anche i40 disporrà dell’esclusiva “Tripla 5” a chilometraggio illimitato che garantisce la massima serenità: 5 anni di Garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di Controlli gratuiti. Nei 1235mq dello stand Hyundai al Salone di Ginevra, la i40 verrà affiancata dall’originalissimo crossover 3+1 porte Veloster, che sarà lanciato in Europa nel secondo trimestre del 2011 con motore 1.6 litri benzina e singola portiera posteriore (lato passeggero). Lo stand si completa con la concept urbana HCD-12 (Curb) dal design “urban-ready”, che adotta la più moderna tecnologia sviluppata da Hyundai. Gli appassionati europei potranno così ammirare per la prima volta il coupé Veloster e la concept Curb, già presentati al NAIAS (North America International Auto Show) 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP