Fiat Panda con alimentazione a metano

Per l’ambiente ed il portafogli questo ed altro! E poi….è un’ottimo espediente per sfruttare al massimo gli ecoincentivi…


E così, il 4x4 italiano, la Panda Cross, diventa un 4x2 perdendo la trazione integrale, che diventa solo anteriore, e prende il nome di Panda Panda Cross: è alimentata da un motore da 1,2 con doppia alimentazione, benzina e metano, con una capacità totale di ...
72lt e 12kg, che garantisce un’autonomia di 270 km nel ciclo combinato impiegando la sola alimentazione a metano, mentre la capacità del serbatoio a benzina assicura 700km in ciclo combinato con entrambe le alimentazioni. Un bel risparmio no? Anche per l’ambiente: le emissioni di CO2 sono di 113g/Km.

E l’abitacolo per questo non ha subito alcun danno: lo spazio a bordo è rimasto invariato ed anche quello del bagagliaio che, a sedili posteriori reclinati arriva a 840dm3; a livello estetico possiamo notare un assetto rialzato di 15mm, paraurti larghi, barre sul tetto, grandi proiettori e fasce laterali voluminose. Dal lato sicurezza la nuova Panda Panda Cross, è equipaggiata con ABS, EBD con funzione antislittamento in decelerazione, airbag anteriori e guida elettrica DualDrive.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP