NISSAN PATROL 2011

 Nissan Patrol, il fuoristrada giapponese che torna così a far parlare di sé, in un periodo in cui sembrano dominare sempre di più i SUV ed auto del genere.
Questo modello 2011 di Patrol, come dichiarato da Nissan stessa, proporrà un nuovo sistema di trazione integrale, il migliore sulla piazza secondo i giapponesi, oltre ad un nuovo e più moderno design, sia all’esterno che...
all’interno.

Il direttore del design di Nissan, Taiji Toyota, ha detto che il design del Patrol deriva molto dal Concept Terranaut presentato nel 2006.


Anche gli interni sono stati resi più comodi e lussureggianti, infatti solo per fare un esempio sono ora presenti sistemi multimediali per la riproduzione di DVD, con schermi integrati sul retro dei sedili anteriori.
Il nuovo Nissan Patrol verrà proposto anche con un potente motore V8 5.6 da 400 CV e 550 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 marce, con un sistema che permette di gestire la trazione, selezionando come terreno: sabbia, strada, neve e rocce.
Il nuovo Patrol beneficia anche di nuove sospensioni indipendenti e dell’Hydraulic Body Motion Control System (HBMC), che riduce il rollio durante le curve. Sono presenti anche sistemi per le partenze in salita e discesa, Hill Start Assist e Hill Descent Control, così come un rivisto sistema frenante.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Tutto il materiale presente nel sito (testo e immagini) è pubblicato a scopo divulgativo e ludico, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente dall'autore.



  © Free Blogger Templates Digi-digi by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP